martedì 8 luglio 2008

LA CASA DELLA SIRENETTA parte terza

Lasciandovi alle spalle il Tivoli (che orientativamente ve lo trovate alla destra) andate dritto fino alla piazza. Noterete che esistono le piste ciclabili in prossimità dei marciapiedi.
Una curiosità è che se prendete il bus e state per scendere…ATTENZIONE!....guardate che non arrivino biciclette perché passano tra voi e il marciapiede!!!!!!
Vi potrebbero investire…….
Comunque arrivate alla piazza, (ricordatevi di attraversare sulle strisce, e sulle piste ciclabili se avete preso la bici) e andate sempre dritti verso il Burger king, e tra quest’ultimo e il seven eleven esiste una strada piena di negozietti, lunghissima. Noterete che i negozi sono anche sotto, dove bisogna scendere delle scale oppure salire, perché certi locali sono anche al primo e secondo piano.
Avrete da guardare di tutto e di più da ogni angolazione…incontrerete delle piazze e chiesette molto interessanti.
Volendo c’è anche un internet point sempre nelle viuzze annesse a questa via…
Continuate ad andare dritti ammirando le fontane e i palazzi, molto caratteristici.
Certi negozi usano le vetrine in alto per far vedere i loro prodotti come vestiti o quadri.
Alla fine di questa via, lo saprete da due indizi: uno e’ che ci trovate, alla sinistra il negozio dei Guiness con tanto di statua 1:1 dell’uomo più alto del mondo, e l’altro è che ci trovate un’enorme piazza, dovete decidere se andare a destra o a sinistra.
Girate verso sinistra e andate dritti finchè non trovate un’altra piazzetta con panchine, state sulla sinistra della strada, e ad un certo punto trovate proprio vicino ad una fermata una specie di pasticceria, vi entrate e….pensate un po’ fanno il caffè espresso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovate, arrivando ad un incrocio dopo la piazzetta, sulla destra della strada, un ristorante dove bisogna scendere le scale (si trova di fronte ad un grosso palazzo dove ha un’insegna chiamata NEW ERA, una casa editrice, e anche qui…pensate un po’?, fanno L’ESPRESSO!!!!!
In questa zona trafficano molti italiani e molti si sono organizzati…..


Continua……………

Nessun commento: